La benzina tocca 1,4 euro, da che dipende??
mercoledì, luglio 19, 2006
E' strano come questo aumento della benzina coincida con la necessità della Roma e dell'Inter di fare cassa, per provvedere alla campagna acquisti. Come noto i presidenti di queste due squadre sono dei petrolieri. Insieme gestiscono, in Italia, una notevele quantità di questa materia prima....

Mi domando quando il governo del mio paese smetterà di farmi pagare la benzina 1,4 euro, la più cara d'Europa, per pagare lo stipendio a Totti piuttosto che a Recoba. Personalmente trovo inaccettabile questa situazione....

Mi domando quando il governo del mio paese, che io ho votato e come me molti altri cittadini, provveda a dare incentivi per nuove forme di carburanti come il GPL. Che già esistono e quindi non necessitano di chissà quali fantomatiche invenzioni....

E così anche quest'anno pagheremo alla pompa di benzina le sballate avventure, nel mondo del calcio, dei Sensi e dei Moratti. Teniamo in considerazione questo fatto quando ci finiranno i soldi nei pressi degli ultimi giorni del mese, e forse qualcuno la smetterà di vedere il calcio come un demente....

Ciò avviene con l'attenzione e la protezione di personaggi come Guido Rossi e Ruperto. Che erano nelle stanze dei bottoni in epoche dove in Italia la corruzione e l'illegalità avevano raggiunto livelli da terzo mondo. Dato di fatto....
 
posted by Federico Perazzoni at 10:33 AM | Permalink


1 Commenti:


At 11:57 AM, Blogger Materazzi Vs Zidane

Hello !!! Nice Blog !!!!!!!!!!

Good Bye and good luck

MATERAZZI-VS-ZIDANE.BLOGSPOT.COM

 

E' libera e incoraggiata la diffusione dei contenuti di questo weblog, per avere anche un aiuto contattatemi....